Villa privata appena fuori le mura della città offre comodità, comfort ed eleganza


Situata su una favolosa strada di campagna fiancheggiata da cipressi, a soli 15 minuti di cammino da Piazza del Campo, Villa Le Tortore offre il meglio di Siena e della sua campagna, trovandosi appena fuori dalle mura della città. Dalla sua collina, gli ospiti godranno di una splendida vista sulla campagna senese e sul paesaggio urbano con  il Duomo di Siena e le torri della città. La comodità di un supermercato e di una fermata dell'autobus a soli 100 metri di distanza consente di trascorrere un soggiorno rilassante nella campagna della città senza la necessità di una auto.

La villa è stata completamente rinnovata di recente con grande attenzione a tutti i dettagli, mantenendo la sua struttura originale ma aggiornandola per soddisfare tutte le esigenze moderne di oggi. Dall'aria condizionata a una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, frigorifero e forno, lavatrice e un patio esterno coperto con barbecue, piscina privata e campo da tennis, gli ospiti di Villa Le Tortore trascorreranno una vacanza rilassante e indimenticabile in Toscana. Sarà difficile partire alla fine del soggiorno!

3 cose che amerai di Villa Le Tortore

La Campagna in Città

Massimo relax nella campagna toscana pur essendo a soli 15 minuti a piedi dal cuore di Siena

Perfetto per tutte le Età

Piscina, campo da tennis e un grande uliveto perfetti per passeggiare, esplorare e godersi il sole della Toscana

PRIVACY ed ESCLUSIVITA'

Uso esclusivo della villa significa che tutto piscina, campo da tennis e giardini è solo per gli ospiti della villa

Villa Le Tortore fu costruita sulla cima della collina proprio accanto a un monastero di cui rimane solo  una piccola chiesa che si trova proprio accanto alla villa. Ciò significa che la posizione ha sempre offerto la tranquillità e la distanza dal trambusto della città, pur essendo appena fuori dalle mura. Una fermata dell'autobus che può portarti nel cuore di Siena in pochi minuti è a soli 100 metri dalla villa.

Ristrutturata per mantenere la sua struttura originale, la villa è arredata in stile rustico toscano mescolato con l'eleganza di una casa di città. Le sue grandi finestre offrono una luce naturale intensa a tutte le stanze.

Tutti i comfort di casa propria, e di più..

La villa si estende su 100 metri quadrati su 2 piani e può ospitare fino a 5 persone (culla e seggiolone possono essere forniti su richiesta). La villa è perfetta per una famiglia o due coppie o amici che viaggiano insieme in Toscana.

Appena entrati, vi troverete in un ampio soggiorno con camino, una piccola stanza a lato offre un divano letto che può essere utilizzato come letto singolo o zona salotto, ed un bagno con doccia, mentre dall'altra parte della zona giorno troverete la cucina completamente attrezzata che vi inviterà a gustare i pasti all'interno o direttamente fuori, nel patio coperto.

Al piano superiore si trovano due camere matrimoniali (una con 2 letti singoli e l'altra con un letto matrimoniale) e un altro bagno con doccia. La villa dispone di aria condizionata a questo livello superiore, zanzariere in tutte le finestre, Internet Wi-Fi e TV satellitare, nonché lettori CD e DVD e lavatrice.

La pace della vita all'aria aperta

L'area coperta del portico vi inviterà a stare all'aperto, sia che si tratti di rilassarsi e leggere sul comodo divano o cenare fuori, sul tavolo all'esterno. I sentieri del giardino fiancheggiati da vasi fioriti conducono alla piscina privata (14x7 metri) che dispone di lettini e ombrelloni per fornire ombra nelle giornate estive. La piscina è aperta da inizio maggio a fine settembre.

Ci sono 3 ettari di terreno coltivati ​​ad ulivi che circondano la villa tra i quali è possibile fare piacevoli passeggiate.

Per chi ama giocare a tennis, un campo da tennis privato è a vostra disposizione più in basso nei giardini.

La villa viene affittata solo a settimana! Le tariffe per la villa sono settimanali e includono tutto, compresi biancheria, pulizia finale e uso del WiFi.

Se sei interessato a ricevere aiuto per organizzare il tuo itinerario durante il tuo soggiorno, il proprietario della villa offre aiuto nella prenotazione di ristoranti o tour organizzati e, su richiesta, può aiutarti a prenotare servizi ed esperienze speciali, come degustazioni di vino e olio d'oliva direttamente in villa, noleggio biciclette, baby sitter, tour gastronomici, uno chef privato o lezioni di cucina. O che ne dici di un giro in mongolfiera sulla Toscana o Siena? Qualunque cosa tu voglia aggiungere alla tua esperienza di essere in Italia e in Toscana è una possibilità, basta chiedere!

Siena è nel cuore della Toscana: se disponi di un'auto soggiornando a Villa Le Tortore, potrai raggiungere facilmente le Crete Senesi e la Val d'Orcia a sud o il Chianti e Firenze a nord della città . Se preferisci non guidare mentre sei in Toscana, non è necessario! La posizione della villa consente di godersi la campagna toscana senza la necessità dell'auto.

Thiago, proprietario di Villa le Tortore


La possibilità di incontrare persone provenienti da tutto il mondo, parlare lingue diverse e di molte culture è ciò che guida la mia passione nel settore dell'ospitalità, rendendolo molto più di un semplice lavoro per me. Immagina un luogo senza confini: un cielo color arcobaleno, dolci colline ricoperte di orgogliosi ulivi, uno splendido campo da tennis e una magnifica villa che gioca a nascondino dietro secolari cipressi. Tutto questo è esistito da molto prima che la gente pensasse di fotografare i paesaggi mozzafiato della Toscana. Questo luogo senza età può essere tuo se vieni a trovarci!

Villa Le Tortore

Mappa a schermo intero

Villa Le Tortore

via Andrea Beccarini Crescenzi, 5
53100 (Siena)

Coordinate

43.312386 latitudine
11.344144 longitudine

tagmap

Principali destinazioni in Toscana

FirenzeLuccaPisaSienaArezzoGrossetoLivornoPistoiaMontecatini TermeSan GimignanoCortonaMontepulcianoVolterraCasentinoChiantiGarfagnanaLunigianaMaremmaMugelloVal d'OrciaVersiliaIsola d'ElbaCosta degli EtruschiCrete SenesiArgentarioVal di Chiana

Richiesta disponibilità

Scrivi direttamente al proprietario e ottieni l'offerta migliore per il tuo soggiorno, personalizzata in base alle tue esigenze.
Rispettiamo la tua privacy e condividiamo i dettagli personali che ci fornisci solo con il gestore della struttura che stai contattando, in accordo alla normae EU 2016/679 (GDPR). Leggi la nota completa sulla privacy e spunta i box sottostanti per accettare.


Le nostre Guide

  • DiscoverTuscany.com
  • VisitFlorence.com
  • Chianti.com
  • Agriturismo in Toscana.com
  • Firenze Alloggio.com