Agriturismo con Appartamenti Panoramici a Barga


L' agriturismo I Cerretelli offre ai proprio ospiti un' oasi di pace e di relax immersa nella natura dell' Appennino Tosco-emiliano.
Situato vicino al caratteristico borgo di Barga, l' agriturismo dispone di 6 appartamenti vacanza dotati di tutti i principali comforts. Gli appartamenti possono essere affittati anche per periodi inferiori alla settimana. Connessione Internet gratuita.

3 cose che amerai di I Cerretelli

PISCINA PANORAMICA

La piscina esterna e l'area solarium hanno una splendida vista sulle Alpi Apuane ed offrono un panorama mozzafiato

RECENTE RISTRUTTURAZIONE

Situati in un casale del tardo 1700, gli appartamenti sono stati ristrutturati per mantenere l'autentico stile rurale

ATMOSFERA ACCOGLIENTE

Il caloroso benvenuto dei proprietari, con le loro mille attenzioni e suggerimenti, vi farà sentire come a casa

L' agriturismo I Cerretelli fa parte di un piccolo borgo di proprietà dell' omonima azienda agricola, che comprende circa 20 ettari di terreno con alberi di castagno e di olivo.
Si trovano all' interno della tenuta anche due bei parchi, il Parco il Colle ed il Parco Cerretelli, all' interno dei quali gli ospiti dell' agriturismo potranno passeggiare in tutta tranquillità o magari organizzare un divertente pic-nic.

Una vacanza nella natura lontano dalla frenesia

L' agriturismo offre sei accoglienti appartamenti situati al primo ed al secondo piano della struttura.
Gli appartamenti sono forniti di biancheria, stoviglie e tutto il necessario per trascorrere una piacevole vacanza nella montagna lucchese.
Al piano terra gli ospiti trovaranno alcuni spazi comuni: la sala colazioni, la terrazza con una splendida vista sulle Alpi Apuane, la lavanderia e la bottega in cui potranno acquistare i prodotti dell' azienda.

La sala colazioni, con il caratteristico caminetto, le riviste ed i giochi per i bambini è un posto perfetto in cui ritrovarsi e trascorrere un po' di tempo in pieno relax.

Gli ospiti potranno poi usufruire della bella piscina attrezzata, nella quale rinfrescarsi e godere di un invidiabile panorama sui boschi dell' Appennino.

Alla scoperta dei borghi e dei sentieri

L' agriturismo I Cerretelli è ideale per trascorrere un soggiorno alla scoperta dei borghi e dei sentieri delle montagne lucchesi o delle vicine città d'arte toscane. Diversi i possibili itinerari in macchina nei dintorni, attraverso i bei paesi medievali della vicina Garfagnana oppure verso le città di Lucca, Pisa o Firenze.

Gli amanti della natura e dello sport potranno concedersi delle belle escursioni a piedi o in mountain-bike, noleggiabili presso l' agriturismo, tra i tanti sentieri della montagna lucchese.

Barga: uno dei borghi più belli d' Italia

L' agriturismo si trova a Tiglio Basso, una frazione di Barga, antico paesino medievale, considerato uno dei borghi più belli d' Italia.
A Barga si trovano anche divesi negozi e ristoranti in cui gli ospiti potranno gustare le migliori specialità locali e toscane.

Gioconda, la proprietaria dei Cerretelli


Ciao, mi chiamo Gioconda e prima di essere una dei proprietari di questo agriturismo, sono la mamma di Agnese ed Amelia e la moglie di Alessio. Dopo essermi laureata in Biologia, ho deciso di continuare l'attività di famiglia con mio fratello Pietro, iniziando così a gestire l'azienda agricola e ad accogliere poi turisti in quest'angolo di paradiso. Mi son detta, perchè non condividere con gli altri questa splendida area della Toscana? Ed eccoci qua! Vi aspettiamo: vedere per credere!

~Gioconda

I Cerretelli

Mappa a schermo intero

I Cerretelli

via della Zina
55051 Barga (Lucca)

Coordinate

44.0705695 latitudine
10.5116437 longitudine

tagmap

Principali destinazioni in Toscana

FirenzeLuccaPisaSienaArezzoGrossetoLivornoPistoiaMontecatini TermeSan GimignanoCortonaMontepulcianoVolterraCasentinoChiantiGarfagnanaLunigianaMaremmaMugelloVal d'OrciaVersiliaIsola d'ElbaCosta degli EtruschiCrete SenesiArgentarioVal di Chiana

Prenota ora

Il Prezzo più basso garantito e prenotazione immediata per questa struttura sono su Powered by Booking.com


Le nostre Guide

  • DiscoverTuscany.com
  • VisitFlorence.com
  • Chianti.com
  • Agriturismo in Toscana.com
  • Firenze Alloggio.com