Agriturismo con appartamenti a Chianciano Terme


L' agriturismo Fonteleccino offre ai propri ospiti una vacanza indimenticabile nel cuore della Toscana. Situato a cavallo della Val d' Orcia e della Val di Chiana, l' agriturismo si trova in una posizione ideale per poter visitare alcuni dei luoghi più belli e suggestivi di tutta la Toscana.

3 cose che amerai di Agriturismo Fonteleccino

LUOGO DA SOGNO

La casa rurale è stata ristrutturata ed arredata con stile, passione e gusto, niente è fuori posto o lasciato al caso!

TRADIZIONE E SERVIZI MODERNI

Si combinano perfettamente in un luogo dove l'ambientazione rurale non toglie spazio ai comfort più moderni

VISTA DALLA PISCINA

Un luogo unico ed indimenticabile che si affaccia sul verde paesaggio circostante

L' agriturismo Fonteleccino, a meno di 10 minuti di auto da Chianciano Terme, è la scelta perfetta per chi desidera trascorrere una vacanza alla scoperta di alcuni dei borghi più caratteristici della Toscana.

Pienza, Montalcino e Montepulciano, così come le bellissime città di Siena ed Arezzo, possono essere raggiunte  in auto con estrema facilità ed in poco tempo.
Chi preferisce trascorre invece qualche giornata di relax potrà godere della piscina dell' agriturismo e dei curati spazi all' aperto comuni.

Il comfort moderno si fonde con lo stile classico toscano

L' agriturismo mette a disposizione dei propri ospiti accoglienti appartamenti indipendenti, dai nomi di alcune delle varietà di olivo più diffuse in Toscana.
Arredati in stile rustico toscano, gli appartamenti sono dotati di tutti i principali comfort moderni, tra cui TV satellitare e connessione Internet WiFi.

L' appartamento Frantoio, situato nella depandance, è composto da due camere matrimoniali con bagno privato. Ha una cucina, molto spaziosa, dotata anche di lavatrice e lavastoviglie.

Gli appartamenti dell' agriturismo possono ospitare comodamente fino a 4 persone.

Piscina con vista, sport e terme nelle vicinanze

L' agriturismo Fonteleccino dispone di una bella piscina all' aperto, dalla quale gli ospiti potranno godere di un' incantevole vista sulla campagna circostante e sul caratteristico borgo di Chianciano Terme. Ideale per rifrescarsi e per trascorrere piacevoli momenti di relax, la piscina è uno degli angoli preferiti dagli ospiti dell' agriturismo.

Gli amanti dello sport potranno inoltre fare trekking a piedi, escursioni in bicicletta o passeggiate a cavallo nei dintorni.

L' agriturismo dista meno di 1 km da Chianciano Terme, una delle più note località termali d' Italia, dove, oltre alle cure termali, si possono effettuare anche numerosi trattamenti benessere.

Agriturismo Fonteleccino

Mappa a schermo intero

Agriturismo Fonteleccino

Strada della Chiana 53
53042 Chianciano Terme (Siena)

Coordinate

43.069734 latitudine
11.846266 longitudine

tagmap

Principali destinazioni in Toscana

FirenzeLuccaPisaSienaArezzoGrossetoLivornoPistoiaMontecatini TermeSan GimignanoCortonaMontepulcianoVolterraCasentinoChiantiGarfagnanaLunigianaMaremmaMugelloVal d'OrciaVersiliaIsola d'ElbaCosta degli EtruschiCrete SenesiArgentarioVal di Chiana

Prenota ora

Il Prezzo più basso garantito e prenotazione immediata per questa struttura sono su Powered by Booking.com


Le nostre Guide

  • DiscoverTuscany.com
  • VisitFlorence.com
  • Chianti.com
  • Agriturismo in Toscana.com
  • Firenze Alloggio.com