Villa Vianci

Villa Vianci

  • tipologia: Villa Di lusso
  • Città: Poggibonsi (Campagna)
  • posti letto: 12
  • n. di camere: 6
  • trattamento: Solo Pernottamento
  • lingue parlate: Inglese
  • sito ufficiale: www.villavianci.com
  • numero di telefono: Mostra il numero
  • Piscina
  • Aria Condizionata
  • Parcheggio
  • Accesso Internet


Un' Incantevole Villa nel Cuore del Chianti Senese

Mappa ed indirizzo

Villa Vianci

  • Via Santa Lucia, 3 Loc. Staggia Senese
  • 53036 Poggibonsi (Siena)

coordinate:
43.422279 latitudine
11.198727 longitudine

Villa Vianci è una magnifica abitazione situata nella campagna toscana, a pochi km dalla splendida città di Siena. Circondata dalle dolci colline del Chianti e da alberi di cipresso, rappresenta una residenza di lusso perfetta per coloro che non vogliono rinunciare a comfort odierni e a un’ atmosfera elegante d’ altri tempi.

La location ideale per riunire la famiglia e celebrare eventi speciali da inserire in una cornice esclusiva e riservata. La villa recentemente restaurata offre 6 camere finemente arredate che possono ospitare fino a 12 persone, un' incantevole piscina e un parco privato.

Vianci, è una suntuosa villa d’epoca del Settecento, estesa su tre piani, è perfetta per ospitare famiglie numerose che desiderano trascorrere insieme un soggiorno indimenticabile. La Villa è a conduzione familiare, i proprietari, che vivono all’ultimo piano, si dedicano da tempo e con grande passione alla cura della struttura in ogni suo più piccolo dettaglio e aspetto. E’ stata infatti recentemente restaurata nel nome del più raffinato stile tradizionale toscano degno di residenze d’epoca d’altri tempi.

Il piano terra ospita saloni tipici settecenteschi e la nuova cucina con piani in marmo, mentre il primo piano è completamente dedicato alla zona notte, con 6 eleganti camere da letto. Prima di accedere alle stanze gli ospiti potranno godere di panorami mozzafiato sulla città di Monteriggioni che le finestre del confortevole salotto offrono.

Il luogo ideale per cerimonie e riunioni di famiglia

Villa Vianci è circondata da un enorme parco privato, da un boschetto romantico di cedri e lecci, e una splendida piscina, un piccolo angolo nascosto dagli alberi nel cuore della campagna toscana. Il luogo e la particolarità del complesso rendono Villa Vianci la location ideale per celebrare eventi importanti e speciali da condividere con amici o familiari. Matrimoni, comunioni e compleanni all’insegna di paesaggi di rara bellezza e un contesto in grado di regalare emozioni uniche e indimenticabili.

La sua posizione offre agli ospiti la possibilità sia di godere delle bellezze naturali del territorio circostante organizzando escursioni, scampagnate e gite all’aria aperta oppure di visitare i vicini e principali centri storici della Regione.

Location e dintorni

La Villa si trova vicino a Colle di Val d’Elsa, a Staggia un paesino situato nel Chianti che dista soltano 8 km dall’ incantevole Siena, famosa per il suo Palio, il più importante d’Italia. A pochi minuti da San Gimignano splendido borgo medievale, Certaldo e Volterra, ma anche da Castellina, Gaiole, Radda, Greve, Castelnuovo Berardenga tutti paesini del Chianti in grado di regalarvi tra i più buoni vini al mondo, visite a importanti cantine e deliziose degustazioni spesso accompagnate da prodotti tipici squisiti

In meno di un’ora d’auto potrete comodamente raggiungere la splendida Firenze o le Terme di Petriolo per concedervi rilassanti bagni termali.

La piscina è inserita in un contesto quasi idilliaco, circondata da alberi e cipressi regala il piacere di momenti riservati e indimenticabili da trascorrere sotto il cielo della Toscana. Per i più sportivi a soli 8 km dalla Villa l’ Abbadia Golf Club di Colle Val d’Elsa e il Tennis Club nel borgo di Staggia Senese.

Il personale di Villa Vianci è lieto di accogliervi in una delle ville più suggestive del territorio e aiutarvi a pianificare il vostro soggiorno di charme o il vostro evento speciale in Toscana. Prenotate adesso la vostra vacanza con loro!


Tommaso e Chiara, Proprietari di Villa Vianci

Chiara e Tommaso, i proprietari della Villa

Ciao! I nostri nomi sono Chiara e Tommaso. Siamo due giovani sposi che pochi anni fa hanno deciso di trasferirsi dalla splendida Firenze per andare alla ricerca di vecchie radici e di nuove avventure. Entrambi innamorati da sempre della campagna toscana abbiamo colto l’opportunità di occuparci dell’antica villa di famiglia, risalente al 1700, e di ristrutturarla con cura in modo che possa accogliere in amicizia persone provenienti da altre terre vicine e lontane.

Il vedere la gioia e il piacere con cui i nostri ospiti dimostrano di godersi il soggiorno a Villa Vianci, ci spinge ad andare avanti su questa strada, e a cercare continuamente nuove idee e nuovi modi per migliorare la nostra attività. Ci entusiasma l’idea che la villa possa offrire ai nostri ospiti il comfort della modernità e al tempo stesso l’opportunità di un autentico “viaggio indietro nel tempo” a un’epoca in cui i ritmi della vita erano molto più lenti e rispettosi della bellezza della nostra terra.

~ Chiara & Tommaso


Richiesta disponibilità

direct-contact Scrivi direttamente al proprietario e ottieni l'offerta migliore per il tuo soggiorno, personalizzata in base alle tue esigenze.

Tutela della privacy - Inoltrando la tua richiesta accetti la nostra policy sulla privacy.





Nelle vicinanze, ti suggeriamo anche


tuscany

Firenze Lucca Pisa Siena Arezzo Grosseto Livorno Pistoia Montecatini Terme San Gimignano Cortona Montepulciano Volterra Casentino Chianti Garfagnana Lunigiana Maremma Mugello Val d'Orcia Versilia Isola d'Elba Costa degli Etruschi Crete Senesi Argentario